FABIO SCALVINONI | Founder
FABIO SCALVINONI | Founder

Il primo ristorante apre nel 1996 grazie all’intraprendenza di Fabio Scalvinoni: si chiamava Sloppy Joe ed è stato il punto di partenza di una storia bellissima che continua ancora oggi.

Nel 2016 si cambia nome: diventiamo Aglio e Oglio, in ricordo di una delle ricette dell’altissima tradizione italiana e per celebrare il fiume che ha modellato la Valle Camonica con il suo corso.

Aglio e Oglio oggi sono 4 ristoranti, il Catering e il servizio a domicilio

Proseguiamo nella ricerca di una cucina che fonda le basi nel solco della tradizione italiana e del nostro territorio: la Valle Camonica, il lago d’Iseo, la Franciacorta.

CRESCIAMO SEMPRE PIÙ

PIÙ CHE UNO STAFF UNA FAMIGLIA NUMEROSA

Aglio e Oglio è fatto di persone, più di quaranta.
Tra i tavoli ti accogliamo per farti stare bene e trascorrere momenti sereni e di piacere, mentre assapori la nostra cucina.

Chiamaci per nome, siamo Fabio, Alberto, Alina, Alina Sweet, Antonio, Attilio, Beatrice, Cristian, Cristina, Daniela, Diana, Flori, Francesco, Giorgio, Giovanna, Giovanni, Jessica, Kevin, Larisa, Lorenzo, Luciano, Mariana, Marin, Matteo, Matteo, Michele, Mimmo, Mino, Monica, Naima, Raffaella, Raimondo, Riccardo, Roberta, Roxana, Ruben, Sadik, Said, Sara, Stefania, Stefano, Veronica, Vincenzo, Willians.

Aglio e Oglio siamo noi…